
ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
G.U.R.S. 29 luglio 2022, n. 34
Approvazione del profilo di "Panificatore" con relativa scheda corso nel Repertorio delle qualificazioni della Regione siciliana.
Con decreto n. 868 del 12 luglio 2022, l'Assessore per l'istruzione e la formazione professionale ha approvato l'inserimento nel Repertorio delle qualificazioni della Regione siciliana dei seguenti allegati:
- Allegato I - Profilo di "Panificatore";
- Allegato II - Scheda corso "Panificatore".
Il presente estratto del decreto n. 868 del 12 luglio 2022 dell'Assessore per l'istruzione e la formazione professionale è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana al fine di consentire la massima diffusione dello stesso.
Il decreto assessoriale, con i summenzionati allegati, è pubblicato integralmente, ai sensi del comma 3 dell'art. 12 della legge regionale n. 5/2011 e del comma 4 dell'art. 68 della legge regionale n. 21/2014, nel sito istituzionale del Dipartimento della formazione professionale.
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 12 luglio 2022, n. 868, tratto dal sito del Dipartimento della formazione professionale.