
ASSESSORATO DELLA SALUTE
G.U.R.S. 29 luglio 2022, n. 34
Approvazione del progetto dei lavori propedeutici alla realizzazione di postazioni per la somministrazione di farmaci chemioterapici - Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico "Istituto mediterraneo per i trapianti e terapie ad alta specializzazione (ISMETT)" con sede in Palermo.
Con decreto n. 590 del 4 luglio 2022 del dirigente generale del Dipartimento regionale per la pianificazione strategica, è stato approvato il progetto dei lavori necessari alla realizzazione di un ambiente dedicato alla somministrazione di farmaci chemioterapici in un locale sito al piano terzo dell'istituto di ricovero e cura a carattere scientifico "Istituto mediterraneo per i trapianti e terapie ad alta specializzazione (ISMETT)", ove attualmente è ubicata la palestra riabilitativa.
Il provvedimento in questione è stato pubblicato integralmente nel sito istituzionale dell'Assessorato della salute - Dipartimento pianificazione strategica.
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 4 luglio 2022, n. 590, tratto dal sito del Dipartimento per la pianificazione strategica.