Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO

G.U.R.S. 25 luglio 2025, n. 33

D.D.G. n. 2038 dell'11 luglio 2025 - Approvazione dell'Avviso pubblico per l'erogazione di interventi in favore di singole persone e nuclei familiari in condizioni di particolare disagio economico, previsti dall'articolo 1, comma 1, della legge regionale 10 giugno 2025, n. 26, ai sensi degli articoli 1 e 2, comma 1, lettera a), e comma 2, della legge regionale 13 luglio 2021, n. 16 - a) Misure d'intervento straordinario per i casi di indigenza, bisogno ed emergenza alimentare.

Con D.D.G. n. 2038 del 11 luglio 2025 del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali è stato approvato l'Avviso pubblico per l'erogazione di interventi in favore di singole persone e nuclei familiari in condizioni di particolare disagio economico, previsti dall'articolo 1, comma 1, della legge regionale 10 giugno 2025, n. 26, ai sensi degli articoli 1 e 2, comma 1, lettera a), e comma 2, della legge regionale 13 luglio 2021, n. 16

a) Misure d'intervento straordinario per i casi di indigenza, bisogno ed emergenza alimentare.

La versione integrale del decreto e del relativo Avviso sono pubblicati nel sito istituzionale dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali.

Il dirigente del servizio 7: REALE

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 11 luglio 2025, n. 2038, tratto dal sito del Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali.

Decreto 11 luglio 2025, n. 2038