Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA

G.U.R.S. 6 novembre 2020, n. 56

Comunicato relativo alla circolare n. 21 del 28 ottobre 2020 - Art. 4, legge regionale n. 15/2019 - Comuni in dissesto - Contributo per personale in sovrannumero - Presentazione delle istanze di richiesta del contributo.

Si comunica che nel sito Internet della Regione siciliana - Assessorato delle autonomie locali e della funzione pubblica - Dipartimento regionale delle autonomie locali - è stata pubblicata la circolare n. 21 del 28 ottobre 2020 del dirigente generale, con cui sono state stabilite le modalità, per i comuni in dissesto, per accedere al riparto dei benefici previsti dall'art. 4 della legge regionale 6 agosto 2019, n. 15, per le finalità di cui all'art. 6, comma 8-bis, della legge regionale 7 maggio 2015, n. 9, per il personale in sovrannumero.

Si rammenta, inoltre, che il termine utile per la presentazione delle istanze è stato fissato per il 16 novembre 2020.

N.d.R.: Si riporta di seguito la circolare 28 ottobre 2020, n. 21, tratta dal sito del Dipartimento delle autonomie locali.

Circolare 28 ottobre 2020, n. 21