Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA - SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 2

Numero 30 - 16 luglio 2021 - anno 75°

(vedi G.U.R.S.)

DECRETI ASSESSORIALI

ASSESSORATO DELLA SALUTE

DECRETO 16 giugno 2021

Istituzione del "Flusso per il monitoraggio dei servizi non sanitari appaltati" delle aziende del Sistema sanitario regionale in uso presso le Aziende sanitarie del SSR e l'IRCCS Bonino Pulejo.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Recepimento dell'Intesa, ai sensi dell'articolo 8, comma 6, della legge 5 giugno 2003, n. 131, tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano sul documento recante "Linee guida per la gestione operativa del sistema di allerta per alimenti, mangimi e materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti" (Rep. Atti n. 50/CSR del 5 maggio 2021) e aggiornamento della struttura dei punti di contatto locali, presso le AA.SS.PP., del "Sistema rapido di allerta per alimenti, mangimi e materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (RASFF)".

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento dell'Unità di raccolta fissa AVIS comunale di Messina e del Punto di raccolta mobile targato EP376DT, operanti in convenzione con l'Azienda ospedaliera universitaria Policlinico "G. Martino" di Messina.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento dell'Unità di raccolta fissa ADIS di Licata e dei Punti di raccolta fissi siti in Racalmuto e Ravanusa, operanti in convenzione con il Servizio trasfusionale del P.O. Barone Lombardo di Canicattì, articolazione organizzativa del Servizio trasfusionale del P.O. San Giovanni di Dio di Agrigento, afferente all'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento dell'Unità di raccolta fissa AVIS comunale di Valderice e dei Punti di raccolta fissi siti in Trapani, Paceco, Santa Ninfa, Castelvetrano e Partanna, operanti in convenzione con il Servizio trasfusionale del P.O. S. Antonio Abate di Trapani, afferente all'Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento dell'Unità di raccolta fissa FIDAS Alcamo-ONLUS operante in convenzione con il Servizio trasfusionale del P.O. S. Antonio Abate di Trapani, afferente all'Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento del Servizio trasfusionale del P.O. S. Antonio Abate di Trapani e della sua articolazione organizzativa operante presso il P.O. P. Borsellino di Marsala, afferenti all'Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento dell'Unità di raccolta fissa AVIS comunale di Mazara del Vallo e dei Punti di raccolta fissi siti in Marsala e Campobello di Mazara, operanti in convenzione con il Servizio trasfusionale del P.O. P. Borsellino di Marsala, articolazione organizzativa del P.O. S. Antonio Abate di Trapani, afferente all'Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento dell'Unità di raccolta mobile ADAS di Agrigento targata AG386936 e del Punto di raccolta mobile targato BF815WN, operanti in convenzione con il Servizio trasfusionale del P.O. San Giovanni di Dio di Agrigento, afferente all'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento dell'Unità di raccolta fissa AVIS comunale di Salemi dei Punti di raccolta fissi siti in Petrosino, Calatafimi-Segesta, Gibellina e del Punto di raccolta mobile targato TP298850, operanti in convenzione con l'Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Rinnovo dell'autorizzazione e dell'accreditamento dell'Unità di raccolta fissa Associazione donatori di sangue FRATRES Gruppo intercomunale "Paolo Borsellino" Cammarata - San Giovanni Gemini, sita in Cammarata, operante in convenzione con il Servizio trasfusionale del P.O. San Giovanni di Dio di Agrigento, afferente all'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento.

(vedi documento)

DECRETO 22 giugno 2021

Autorizzazione e accreditamento dell'Unità di raccolta ospedaliera mobile targata FW997HK, articolazione organizzativa del Servizio trasfusionale del P.O. S. Antonio Abate, afferente all'Azienda sanitaria provinciale Trapani.

(vedi documento)