Direzione editoriale di Massimiliano Mangano - Chiara Campanelli
Il punto sul Diritto dell'Energia
Il Corso di aggiornamento sul Diritto dell'Energia, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con il T.A.R. Lombardia, si propone di fornire agli operatori giuridici un approfondimento della disciplina dell'Energia e degli orientamenti normativi e giusprudenziali in materia, anche allo scopo di rafforzare le competenze professionali dei partecipanti.
Il Corso di aggiornamento sul Diritto dell’Energia, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con il Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, si terrà presso la Sede di Milano del TAR Lombardia, Via Conservatorio 13, nel mese di giugno 2009. L'iscrizione dovrà avvenire entro il 29 maggio 2009.
Le attività si svolgeranno in tre mezze giornate, ciascuna di tre ore, secondo il programma allegato (ore 14,00 - 17,00). Ciascun incontro sarà tenuto da esperti nella materia (Avvocati e Magistrati amministrativi che si occupano principalmente di Diritto dell’Energia), in modo da avere esposizioni di comprovate conoscenze scientifiche e pratiche e una completa visione di ogni singolo aspetto.
E’ stata avviata la procedura per l’attribuzione di 9 crediti formativi professionali innanzi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano: ai fini dell’attribuzione dei crediti sarà rilasciato un attestato di frequenza, con indicazione delle ore effettive di presenza (verranno rilevate le presenze in entrata e in uscita per ogni singolo incontro), sulla base del quale l’Ordine di competenza determinerà il numero dei crediti.
D.B.I. SRL - via B. Mattarella, n. 58 - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165